Cos'è Storyteller's Eye Word?

Cos'è Storyteller's Eye Word?

Foto
Il progetto di scrittura creativa Storyteller'Eye ( nome artistico di Eleonora Zizzi ),prende vita nell'agosto 2015 con il nome Storyteller's Eye writing. Presto infatti diventa un blog dall'impronta fortemente creativa , che presenta vasti campi di interesse del settore. Pagine ed articoli in poco tempo fioriscono nel blog regalando agli amanti della lettura romantico\ riflessiva, nuovi spunti e sensazioni. Padrona di casa senza dubbio l'innumerevole gamma di poesie pubblicate nel corso del tempo, che dimostrano il miglioramento e l'affinamento delle abilità della scrittrice.Nel settembre 2017, con l'arrivo dell'autunno iniziano il blog si trasferisce sulla piattaforma Weebly, poi su Blogger con un nuovo nome: Storyteller's Eye World. Perché di ciò si tratta, il mondo paradossale e fortemente creativo di Storyteller's Eye. Il suo trasferimento conferisce una nuova grafica, più moderna e professionale e delle pagine maggiormente intuibili per il lettore. Semplicità, eleganza e modernità diventano capisaldi del blog, senza rinunciare alla tradizione. Il motto rimane " Immagina un mondo fatto di amore teatrale". Ma cosa significa esattamente? Per comprendere a fondo questa frase bisogna cliccare su questo link Riflessione sull'amore secondo Storyteller's Eye . Altro elemento storico del blog è sicuramente la citazione introduttiva, che troviamo nella home page. Si tratta di una parte del copione del film "L'attimo fuggente" e più precisamente di una battuta attribuita al celebre Robin Williams, qui nel ruolo di un insegnate di letteratura. La citazione evidenzia il fascino della creatività con parole decise, ma infinitamente soavi nel cuore del lettore più accanito. Ma quali saranno i cambiamenti oltre all'aspetto estetico? Cosa importante il nuovo spazio dedicato alle rubriche. Dapprima vi era una parte di "articoli" che conteneva riflessioni e informazioni varie e delle "pagine" che racchiudevano differenti tematiche di carattere riflessivo seguite poi da poesie.
Ora l'organizzazione del blog è differente: presenta  una maggiore dedizione agli articoli. Avrà infatti numerose rubriche suddivise in questo modo
- POST ORDINARI: quelli più classici, ovvero informazioni di carattere generale, frasi, citazioni, anniversari letterari, date importanti, partecipazioni a concorsi letterari e molto altro.
- RUBRICA EMPATIA: in questi spazi ci sono post e articoli di puro sfogo emotivo e perché no, esposti in termini lirici.
-RUBRICA VIAGGI: saranno veri e propri viaggi mentali, tesi partite da una domanda originaria di carattere metafisico e riflessivo, tutte logicamente sostenute da opportune argomentazioni. Avrà un' impronta culturale, una sorta di salotto filosofico 2.0.
-RUBRICA CRONACA E SOCIETÀ': riflessioni su svariati fatti che coinvolgono la società moderna , raccontate e discusse dal punto d vista di Storyteller's Eye.
-RUBRICA "I FATTI DI CRONACA": riflessioni sul mondo di oggi, per come cambia e si evolve sotto i nostri occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

POST ORDINARIO: SEGNALAZIONE PROGETTO "DIPTHYCHA" (11 luglio 2019)

Buon pomeriggio Lettori! Nonostante la mia assenza di questi giorni, non ho comunque rinunciato a portare avanti il ciclo di segnalazioni ...