martedì 3 dicembre 2019

POST ORDINARIO: UN MOMENTO DA DEDICARE A VOI (3 dicembre 2019)

Buon pomeriggio, Lettori! Il post di oggi è davvero importante per darvi delucidazioni circa gli appuntamenti della settimana, la quale sarà particolarmente ricca visti gli articoli che mi sono riservata di pubblicare. Inoltre voglio darvi informazioni anche in merito a cambiamenti e novità presenti a breve. Innanzitutto con l'inizio dell'evento a tema natalizio ci sarà un'importante novità sul blog, che visto l'entità del progetto ho deciso di tenervi all'oscuro fino ad un livello di certezza maggiore. Altro aspetto importante lo troverete subito dopo il mio rientro dalle vacanze natalizie, che sarà a partire dal 25, giorno di Natale, fino all'8. Ho pensato infatti che tutto l'excursus di economia lo rimanderò a gennaio in tre appuntamenti, uno per settimana, dato anche la complessità dell'argomento. Mi sembrava poco opportuno creare un maxi articolo ora in prossimità dell'evento e mettere l'intera mole del contenuto insieme. Perciò per la rubrica I FATTI DI CRONACA ci saranno tre appuntamenti per lo speciale a tema economia. Affronteremo la questione della crisi in Italia. Intanto tante novità ed argomenti interessanti troverete nello speciale di Natale, con ospiti, sia blogger che scrittori. Ricordo che chi vuole collaborare può farlo liberamente, basta segnalarmelo attraverso il contatto che preferite.
Ma ora parliamo degli appuntamenti della settimana. Qui troverete soltanto quelli fissi e dichiarati, quelli in forse no, quindi è possibile che nelle date in cui non è prevista pubblicazione, ne venga fatta una successivamente. Oggi non ci saranno pubblicazioni serali, ma ci sarà un articolo mercoledì sera, per trattare il tema della Giornata contro la violenza sulle donne. Venerdì è un giorno in forse, perchè vorrei pubblicare un articolo di LIBERO PENSIERO, ma essendo ancora da rivedere e il tempo a mia disposizione è poco, mi riservo dei dubbi in merito. Sabato sera invece è prevista la pubblicazione della seconda parte dell'articolo de I FATTI DI CRONACA, inerente al tema dei social. Per le date dell'8, che è una domenica e il 9, non ci sono pubblicazioni. A partire dal 10 dicembre, inizierà l'evento, motivo per cui troverete sul blog il post contenente l'elenco completo degli articoli fino al 24. Per ora termino qui e ci rivediamo domani, dapprima per il solito post ordinario e poi per l'articolo serale. Un grande abbraccio a tutti!!

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

RIFLESSIONI DI NATALE: ESSERE GENTILI (12 dicembre 2019)

Buonasera Lettori! Questa è la seconda riflessione dell'evento di Natale, nonché terza pubblicazione uscita sul blog. La scorsa vo...