mercoledì 27 novembre 2019

POST ORDINARIO: MOMENTI DI ISPIRAZIONE (27 novembre 2019)

Buon pomeriggio Lettori! Nonostante oggi, rispetto a quanto affermato, non c'è alcun annuncio importante da segnalare, la voglia di scrivere qualche riga rimane, anche perchè per me significa avere un momento da dedicare a me stessa e a voi. E' anche vero che il mondo di Storyteller's non è come tutti gli altri, anzi probabilmente qualcuno di voi lo definirebbe un pò pazzerello!I programmi infatti possono cambiare, o meglio migliorare. Voglio spiegarmi meglio. Quanto è stato definito nel programma appuntamenti della settimana rimane invariato, infatti sabato sera pubblico come promesso il primo articolo inerente alla tematica dei social per la rubrica de I FATTI DI CRONACA. Dico primo perchè ho deciso di dividere l'argomento in due parti distinte,vista la complessità dei contenuti trattati. La seconda parte sarà pubblicata sul blog nel corso della prima settimana di dicembre, nel giorni precedenti  all'otto del mese, quando inizierà l'evento di Natale.
Come molti di voi sapranno però, nelle giornate di giovedì e venerdì nulla è stato programmato, motivo per cui, visto l'improvviso momento d'ispirazione, vorrei pubblicare qualcosa. Sinceramente intendo rifletterci bene e darvi una risposta domani, tramite un post ordinario e magari procedere con la pubblicazione venerdì sera. Ad ogni modo questa per me è una riflessione aperta, dovrò valutare bene una scelta nelle successive 24 ore.
Ricordo che chiunque sia interessato ad una collaborazione con il mio blog per affrontare al meglio il periodo natalizio sono del tutto disponibile, qualsiasi sia il tema che trattate (ovviamente ad esclusione di temi erotico, politico e discriminatori). Parlando d'altro, siete riusciti a leggere l'articolo di ieri? Per chi non lo avesse ancora letto tratta un tema molto particolare, ovvero gli insegnamenti che una semplice favola come quella del brutto anatroccolo può regalare, non solo per i più piccoli, ma anche e oserei dire sopratutto, per i più grandi.
Termino qui il post, dando un abbraccio affettuoso a tutti. A presto.

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

RIFLESSIONI DI NATALE: CONDIVIDERE CI RENDE ESSERI UMANI SAGGI (23 dicembre 2019)

Buonasera Lettori! Con questo post concludo ufficialmente tutti gli appuntamenti della rubrica RIFLESSIONI DI NATALE, in cui ogni vol...