giovedì 20 giugno 2019

POST ORDINARIO: IL PROGRAMMA DI OGGI (20 giugno 2019)

Buon pomeriggio, Lettori! In questo post le informazioni presenti riguarderanno principalmente i risultati del sondaggio di EMPATIA, che salvo imprevisti sarà pubblicato questa sera, e il programma del giorno in modo dettagliato. Come sapete in questi giorni, a partire dall'inizio della settimana sul gruppo sono stati inseriti i nuovi sondaggi del mese, per le rubriche EMPATIA e I FATTI DI CRONACA, per darvi la possibilità di essere maggiormente attivi sul blog e di decidere voi stessi il titolo che preferireste veder pubblicato. In questo momento la maggioranza di voi, sia chi ha risposto direttamente al questionario, sia chi ha preferito scrivermi, ha scelto il titolo dedicato a Giacomo Leopardi e all'anniversario dei 200 anni di Infinito. Per chi non potesse accedere al gruppo Facebook, ma è interessato ai titoli possibili e ad esprimere un suo parere vi ricordo, al termine del post, i titoli. Per esprimere la vostra opinione in questo caso, potete scrivermi privatamente mediante Linkedim o contatto email. Se ancora non avete votato avete ancora un paio d'ore, perchè stasera, prima della pubblicazione, scriverò l'articolo in base alla vostra scelta. Ovviamente per rendere possibile tutto questo, ho studiato preventivamente tutti i contenuti dei tre articoli, motivo per cui, qualora un altro titolo fosse scelto in modo significativo, ne pubblicherò in seguito l'articolo.
Parlando del programma di oggi, vi ricordo che, oltre all'articolo di EMPATIA, verrà pubblicato nel pomeriggio un nuovo appuntamento del progetto "Dipthycha", realizzato da un'idea di Emanuele Marcuccio. Nella segnalazione sarà presente un dittico, frutto della collaborazione tra lo stesso Emanuele e un poeta\poetessa, che con estrema disponibilità si è prestata|o, con una sua opera, al progetto. Tutto ciò oggi pomeriggio, h.17.00. L'appuntamento serale invece, h. 21.00.

SONDAGGIO: Quale articolo preferireste leggere sul blog per la rubrica EMPATIA? (pubblicazione in data 20 giugno 2019)

- Giacomo Leopardi, una riflessione in ricordo dei 200 anni di Infinito;

- La filosofia de " Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta";

- Festa del papà, omaggio della letteratura del panorama mondiale.

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

EMPATIA: STORIA DI ITALO SVEVO (21 settembre 2019)

Buonasera Lettori! Anche con questo nuovo articolo decido di creare un appuntamento serale, perchè credo che più di altre, la rubrica EMPA...