lunedì 24 giugno 2019

POST ORDINARIO: IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA ( 24 giugno 2019)


Buongiorno Lettori! Come ogni lunedì ormai, ritorna l'appuntamento fondamentale con il programma settimanale, che vi consente di avere per tempo gli appuntamenti del corso dei prossimi cinque giorni (dal lunedì al venerdì). In questo modo, come ribadisco ad ognuno di questi post, potete selezionare e leggere solo gli articoli che vi interessano maggiormente. A questo punto inizierei, sperando come sempre di fare cosa gradita. Partiamo dunque da oggi, lunedì. L'appuntamento è serale, h 21.00. Come abbiamo stabilito da circa due mesi, ogni lunedì e mercoledì, salvo imprevisti, troviamo la rubrica fissa di LIBERO PENSIERO. Per questa specifica settimana il mercoledì non sarà dedicato a questa rubrica, bensì ad un appuntamento fisso del mese che la scorsa settimana non è stato pubblicato, vedremo in seguito nel dettaglio. Ritornando dunque a lunedì il programma di oggi parlerà di una giornata molto importante e del suo tema principale,ovvero la giornata mondiale fondata dall'ONU, per le vittime di tortura e contro la droga.  Martedì, invece, appuntamento alle h. 17.00 con una segnalazione. Mercoledì, come vi ho anticipato, pubblicazione serale h. 21.00, della rubrica EMPATIA, dedicato allo scrittore Sartre. Durante la giornata di giovedì, assisterete a due appuntamenti, il primo pomeridiano, h. 17.00, porterò avanti il progetto "Dipthycha", salvo imprevisti, e alla sera, sempre h.21.00, verrà pubblicato l'articolo, deciso tramite sondaggio, per la rubrica "I FATTI DI CRONACA". Vi invito, peraltro, a votare, qualora non lo aveste ancora fatto, accedendo al gruppo Facebook del sito, con il nome molto semplice "Gruppo di Storyteller's Eye". Basta cercare il sondaggio datato 27 giugno e cliccare sul quadratino a fianco dell'opzione preferita. Nel caso non avete Facebook e non potete accedere al gruppo, ma volete ugualmente votare, vi lascio in seguito le opzione per questo sondaggio e potete esprimere il vostro voto a me tramite chat Linkedim o tramite mail, come meglio preferite.
Venerdì, in seguito al solito post del mattino, salvo imprevisti ovviamente, uscirà un articolo della rubrica CRONACA, inerente alla Rivolta di Stonewall. Per ora vi saluto e vi auguro una buona giornata.

SONDAGGIO: Quale articolo preferireste leggere sul blog per la rubrica "I FATTI DI CRONACA"? (pubblicazione in data 27 giugno 2019)

- Storia della nascita dell'Onu.

- Il ruolo della donna nel mondo lavorativo, dalla prima laurea femminile ad oggi.

- "La vita dell'opossum": stili di vita alternativi ispirati al mito di Diogene.


Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

LIBERO PENSIERO: UN PICCOLO SFOGO, PER VOI E PER ME. (9 novembre 2019)

Buongiorno Lettori! Oggi come premesso nei giorni precedenti, ma anche per diletto personale, pubblico nuovamente un articolo di LIBERO P...