lunedì 17 giugno 2019

POST ORDINARIO: IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA. (17 giugno 2019)

Buongiorno Lettori! Con questo post, come sempre faccio al lunedì, definirò il programma della
settimana, in modo tale che possiate sapere con il giusto anticipo cosa verrà pubblicato e in quale giorno. Voi stessi in questo modo potrete selezionare gli articoli che vi aggradano maggiormente, scartando gli altri. Vi ricordo che questo programma, per quanto venga considerato in primis da me stessa ufficiale,è comunque soggetto ad eventuali modifiche in caso di impossibilità di pubblicazione. Come sempre, qualora si verificasse, verrete informati tramite la pagina del sito di Facebook e i post informativi delle giornate di pubblicazione immediatamente successivi. Ricordo che mercoledì è uscito il programma APPUNTAMENTI FISSI del mese, motivo per cui a partire da oggi troverete i sondaggi per le rubriche EMPATIA e I FATTI DI CRONACA, pubblicati nel gruppo Facebook, noto semplicemente come "Gruppo di Storyteller's Eye". Oggi, non avendo altre informazioni urgenti, mi cimenterò subito nella programmazione, cercando per voi di essere più dettagliata possibile.
Per la serata di oggi abbiamo un articolo molto importante. Come già sapete, come da vostro riscontro gradito, giovedì scorso era il giorno del mio compleanno. Ne approfitto ringraziarvi nuovamente per i tanti auguri ricevuti attraverso chat e mail, con pensieri bellissimi e condivisione di video. Grazie davvero, dal profondo del cuore, sia per questo, sia per la vostra vicinanza in un momento così doloroso per ognuno di noi, ovvero la perdita di una persona cara, nel mio caso il nonno paterno. Vi rimando all'articolo di venerdì, ma anche a quello di stasera, che mediante la rubrica di LIBERO PENSIERO argomenterò una riflessione profonda circa il ruolo della scrittura nel corso di questo anno precedente al traguardo raggiunto, ma anche un momento di sfogo per liberarmi con il vostro sostegno della malinconia che mi affligge in questi giorni di lutto. Nella giornata di martedì invece, il programma serale vedrà nuovamente la comparsa della rubrica VIAGGI, con uno speciale dedicato alla storia della Statua della Libertà. Mercoledì , in via del tutto eccezionale, non vedrà in programma la rubrica fissa di LIBERO PENSIERO, bensì l'appuntamento che doveva uscire venerdì sera, giorno 14 giugno. Come sapete in quella data è uscito proprio un articolo della rubrica di riflessione al posto di questa. Si parlerà della Battaglia di Friedland per la rubrica viaggia, h. 21.00. Nel corso della giornata di giovedì, l'ormai solito appuntamento con il progetto "Dipthycha", particolarmente apprezzato, grazie alla gentile disponibilità di Emanuele Marcuccio, e l'articolo serale che sarà definito tramite sondaggio, per la rubrica EMPATIA. Per ultimo, ma non di minore importanza, la pubblicazione di venerdì, uno speciale di EMPATIA fisso delle h.21.00, omaggio al grande scrittore Jean-Paul Sartre. Così concludo, augurandovi buona giornata.

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

EMPATIA: STORIA DI ITALO SVEVO (21 settembre 2019)

Buonasera Lettori! Anche con questo nuovo articolo decido di creare un appuntamento serale, perchè credo che più di altre, la rubrica EMPA...