lunedì 13 maggio 2019

POST ORDINARIO: PROGRAMMA SETTIMANALE E DI OGGI (13 maggio 2019)

Buon pomeriggio Lettori. Per prima cosa è doveroso che io mi scuso circa il mio ritardo nella pubblicazione del post ordinario di oggi, a causa dei numerosi impegni che mi hanno tenuta impegnata nel corso della mattinata. So che per molti di voi il problema non sussiste, ma per me è diventata una questione di principio scusarmi quando non riesco a pubblicare negli orari stabiliti, seppur sia del tutto lecito che sia impossibilitata nel consueto svolgersi delle pubblicazioni. Detto questo è importante una precisazione: vi ringrazio molto perchè l'apprezzamento che avete riservato  per il secondo articolo dello speciale de I FATTI DI CRONACA, che anche ieri sera ha ottenuto molte visualizzazione, nonostante fosse stato pubblicato venerdì sera. Vi ricordo che il prossimo e ultimo approfondimento sarà pubblicato domani sera h. 20\21.00. Dedichiamoci dunque al programma della settimana. Il lunedì infatti porta con sè tante novità, che ora vedremo nel dettaglio. Questa sera e mercoledì sera, come probabilmente siete al corrente verrà pubblicato l'articolo della rubrica LIBERO PENSIERO, che stasera sarà dedicato alla giornata mondiale del tumore ovarico, di cui è stata la ricorrenza il 9 maggio. Per quello di mercoledì, avrete informazioni attraverso i post ordinario di competenza.
Per la giornata di martedì il programma sarà strutturato in tre parti, il primo articolo sarà ovviamente il post ordinario, il secondo una segnalazione di un opera molto interessante, di cui per ora non anticipo nulla e il terzo sarà invece il terzo approfondimento dello speciale su colonialismo e immigrazione, come precedentemente definito.
Giovedì ci sarà in programma un solo articolo serale, h. 20\21.00, dedicato alla rubrica VIAGGI, a mio parere molto interessare: parleremo infatti dell'inaugurazione del Teatro Massimo di Palermo e dell'opera Falstaff del celebre maestro Giuseppe Verdi. Il giorno venerdì 17 maggio, avrà invece tre appuntamenti (considerando il post ordinario), di cui uno pomeridiano h.17.00 e uno serale h. 20\21.00 che tratteranno il tema della giornata mondiale contro l'omofobia. Argomento importante e delicato, che proprio per questa ragione non mi sentivo di non trattare.
Concludo qui il tutto. Questo post è breve rispetto al solito, ma ritengo che sia contenuto il necessario per tenervi aggiornati circa le novità. Vi do appuntamento a stasera.

Sempre Vostra, Storyteller.



Nessun commento:

Posta un commento

EMPATIA: STORIA DI ITALO SVEVO (21 settembre 2019)

Buonasera Lettori! Anche con questo nuovo articolo decido di creare un appuntamento serale, perchè credo che più di altre, la rubrica EMPA...