lunedì 20 maggio 2019

POST ORDINARIO: NUOVO PROGRAMMA SETTIMANALE E RIFLESSIONI ( 20 maggio 2019)


Buon pomeriggio Lettori! Questo è il primo post della settimana e come si può dedurre è davvero molto importante. In primis, penso che molti di voi sappiano dell'uscita sul blog del programma degli appuntamenti fissi della seconda metà del mese di maggio, sabato pomeriggio h. 14.00. L'articolo non solo è stato fondamentale per i suoi contenuti, ma ha anche riscosso moltissimo successo, tanto che, con un solo articolo, è stato coperto un attivo pari al doppio del consueto. Ciò mi ha reso molto felice, perchè significa che apprezzate il mio impegno e nutrite curiosità nello scoprire le tematiche dei prossimi appuntamenti fissi. Ma è altrettanto serio da parte mia, illustrare quanto verrà pubblicato sul sito a partire da stasera, per tutto il corso della settimana. Partiamo da stasera: uscirà infatti h. 21.00 uno speciale della rubrica LIBERO PENSIERO, dedicato alla Giornata Mondiale contro l'Omofobia. Nei prossimi giorni, non so esattamente ancora quando, ho intenzione di pubblicare anche uno speciale EMPATIA sull'argomento, in quanto molto delicato. Sulle traccie delle linee guida della rubrica si parlerà infatti di come il tema è stato trattato nel tempo in letteratura. Martedì invece è dedicato al doppio appuntamento: uno pomeridiano e uno serale. Alle h. 17.00 uscirà un'importante segnalazione, inerente al progetto "Dipthycha" del poeta e autore Emanuele Marcuccio, con la partecipazione di altri autori. La segnalazione si compone di un comunicato stampa e di alcuni esempi poetici presenti nel progetto. Motivo per cui, dato che ci sono molti elementi da enfatizzare, ho deciso di pubblicare domani il comunicato e giovedì gli esempi poetici, a cui voglio dare il gusto merito. Alle h. 21.00, sempre di martedì, avremo una programmazione serale dedicata alla nostra ospite Sonia Scarpante, docente e scrittrice, che ci parlerà di scrittura terapeutica. Anche in questo caso le cose da dire sono tante e perciò verrà pubblicato tutto in due appuntamenti, di il primo martedì 21 maggio e il secondo martedì 28 maggio. Mercoledì unico appuntamento serale, h. 21.00, dedicato alla rubrica fissa di LIBERO PENSIERO, di cui l'argomento non è ancora stato deciso. Giovedì avrà il doppio appuntamento: il primo pomeridiano, dedicato alle meravigliose poesie del progetto  "Dipthycha", il secondo sarà invece un articolo della rubrica EMPATIA, di cui potrete decidere l'argomento tramite sondaggio, a partire dal pomeriggio di oggi. L'articolo del venerdì, unico h. 21.00, sarà invece, come definito nel post di sabato, dedicato alla rubrica VIAGGI.
Per ora termino qui, nella speranza di essere stata sufficientemente esaustiva circa il programma settimanale. Vi ringrazio per l'attenzione.

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

LIBERO PENSIERO: UN PICCOLO SFOGO, PER VOI E PER ME. (9 novembre 2019)

Buongiorno Lettori! Oggi come premesso nei giorni precedenti, ma anche per diletto personale, pubblico nuovamente un articolo di LIBERO P...