giovedì 2 maggio 2019

POST ORDINARIO: NOVITÀ' E PROGRAMMA DI OGGI ( 2 maggio 2019)

Buongiorno Lettori! In questi giorni tanti sono i miei impegni ed è stato complicato proporvi tutti gli appuntamenti preventivati, ma darvi la giusta soddisfazione è qualcosa di fondamentale per me, motivo per cui non mi sono arresa e vi do totale certezza degli appuntamenti fino a venerdì. Qualche dubbio riservo tra lunedì e martedì, ma vedo almeno di portarvi qualcosa sul blog per lunedì. Anche perchè ho preparato degli articoli per questi giorni e a mio avviso, sono davvero molto stimolanti: parlo della rubrica I FATTI DI CRONACA. Nonostante non sia uscito vincitore del sondaggio, il titolo in merito a colonialismo e immigrazione ha destato molto successo, motivo per cui ho deciso di proporvelo ugualmente fuori dagli appuntamenti fissi del mese. In particolare in quest'occasione ho preso una decisione che sicuramente verte fuori dai normali piani mensili. Sposterò infatti il post fisso di sabato (ricordo primo sabato del mese), al venerdì successivo, sempre h.14, in luce di questo progetto. Avrete non uno, non due, ma tre appuntamenti per questo tema, affrontando il tutto in termini storici, sociali e riflessivi, per trarne fuori il meglio da un argomento che credo si presti molto. Il primo sarà pubblicato venerdì 3 maggio h. 21.00, il secondo lunedì 6 maggio (salvo imprevisti) h. 20.00 e il terzo giovedì 9 maggio h. 21.00.
Detto ciò ci tengo molto a parlarvi circa una novità importante. Non so se avete notato, ma avevo in serbo per voi, lettori e blogger miei amici, un cambiamento sicuramente interessante per il blog. Come sapete ho chiuso la mia collaborazione con Amazon, che ho trovato poco adatta alla personalità del blog e alle mie esigenze, promettendo che gli spazi vuoti sarebbero potuti essere occupati dai banner di amici e collegi del mondo del blogging. E così il primo amico e collega si è presentato a questa mia offerta con gioia: parlo del poeta Emanuele Marcuccio e del suo bellissimo blog "Pro Lettura e Cultura". I suoi banner sono ora sistemati sotto la vetrina dello store. Se cliccate sui banner verrete portati automaticamente al suo blog, per conoscerlo meglio e seguirlo. Se anche voi blogger o comunque gestori di un sito avete un vostro banner e volete condividerlo con me e con Storyteller's Eye Word, mettetevi in contatto al solito modo, tramite chat Linkedim o tramite mail ( dato l'invio di banner è preferibile questa seconda modalità).
Ma ora arriviamo all'appuntamento quotidiano: verrà infatti un pubblicato, come detto a inizio settimana, un articolo della rubrica "LIBERO PENSIERO" con un argomento molto personale, una storia forse, un'esperienza che voglio condividere con voi. LIBERO PENSIERO significa proprio questo: vivere le proprie esperienze e confrontarmi con voi, in modo inaspettato e forse più libero, come suggerisce il titolo, data la natura del blog.
Per ora vi saluto, dandovi appuntamento a stasera con la nuova rubrica di LIBERO PENSIERO.

Sempre Vostra, Storyteller.

1 commento:

  1. Grazie mille, Eleonora per l'ospitalità e buone scritture per tutti noi! ��

    RispondiElimina

LIBERO PENSIERO: UN PICCOLO SFOGO, PER VOI E PER ME. (9 novembre 2019)

Buongiorno Lettori! Oggi come premesso nei giorni precedenti, ma anche per diletto personale, pubblico nuovamente un articolo di LIBERO P...