venerdì 24 maggio 2019

POST ORDINARIO: IL PROGRAMMA DI OGGI ( 24 maggio 2019)

Buon pomeriggio, Lettori.  In
questo post sarò breve, in quanto la giornata si prospetta come sempre impegnativa, nonostante io ci tengo ad essere precisa e puntuale nei vostri confronti. La programmazione di ieri, giorno giovedì 23 maggio, è stata un successo. Ho notato come abbiate apprezzato sia lo speciale contenente il primo dittico del progetto "Dipthycha", sia la prima parte dell'articolo ospite, relativo al tema della scrittura terapeutica. Sia per quanto riguarda il post pomeridiano, sia l'articolo serale, avranno un seguito. In particolare vi consiglio di seguire con costanza i vari post ordinari. Vi ricordo un'altra questione importante. Questa sera termina il tempo disponibile per votare il sondaggio per la rubrica, sul gruppo Facebook. Per chi ancora non ha votato e avrebbe piacere di ciò, deve accedere a Facebook, cercare " Gruppo Storyteller's Eye" e cercare il sondaggio EMPATIA, con data di pubblicazione 23 maggio. Ricordo che a causa di alcuni problemi personali, mercoledì non ci sono state pubblicazioni sul blog e il programma è perciò stato cambiato. Votate inoltre il sondaggio I FATTI DI CRONACA, datato 30 maggio. Questa credo sia una buona opportunità per voi lettori di leggere l'articolo che preferite tra una lista di possibilità. Ciò ha lo scopo di rendervi maggiormente attivi, avvicinandosi sempre più al concetto di famiglia del web e non di semplici follower di quello che scrivo.
A questo punto ci tengo a ricordare il programma di oggi. Un solo appuntamento serale,per la rubrica VIAGGI, h. 21.00, tratterà il tema dell'ingresso dell'Italia nella Prima Guerra Mondiale. Ad ora vi saluto e vi auguro buona giornata.

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

POST ORDINARIO: RICOMINCIA LA ROUTINE (16 ottobre 2019)

Buongiorno Lettori! Come vi ho già anticipato sul post di ieri, quello di LIBERO PENSIERO di cui vi suggerisco la lettura, trovo finalment...