martedì 28 maggio 2019

POST ORDINARIO: IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA (28 maggio 2019)

Buon pomeriggio Lettori! Oggi illustrerò molto brevemente il programma dei prossimi giorni, anche
perchè come sempre, il tempo è tiranno per me. Voglio comunque tenervi aggiornata, in modo tale che siate preventivamente informati circa le novità che saranno programmate per la settimana corrente. Inoltre come avrete notato la giornata di ieri lunedì non ha avuto programmazione visti i numerosi impegni con il lavoro, che mi hanno impedito di ritagliarmi del tempo per il blog e per la stesura degli articoli. Detto ciò, chiarita il motivo della mia assenza passerei alle informazioni necessarie. Voglio anticiparvi che è in atto un progetto molto complesso e importante, ancora non so quando potrò annunciarvelo con precisione, ma spero molto presto. Inoltre spero sempre, con la vostra collaborazione, di riuscire a preparare un corso di blogging secondo la mia personale idea di fare blogging, per la prima volta per lettori e blogger apprendisti e la realizzazione, di nuovo, del percorso sensorial- poetico, a cui tengo particolarmente. Dunque in questo articolo intendo definire in particolare il programma di oggi e dei prossimi giorni. Il programma settimanale sarà per ora solo abbozzato, in quanto nel corso della settimana potrebbero esserci modifiche sia per non ho avuto il tempo di organizzare al meglio la programmazione in questi giorni, sia perchè non sono sicura di riuscire a pubblicare con la giusta costanza a causa dei tanti impegni di lavoro di questo periodo.
Per la giornata di oggi il programma solito è stato cambiato. Ci sarà un solo appuntamento serale, dedicato alla seconda parte dell'articolo ospite sulla scrittura creativa. Nel corso della giornata di domani ci saranno due appuntamenti, uno pomeridiano di segnalazione h.17.00 e uno serale h. 21.00, dedicato ovviamente a LIBERO PENSIERO. Giovedì appuntamento pomeridiano inerente al progetto "Diphycha" con pubblicazione del secondo dittico di componimenti e un appuntamento serale con la rubrica I FATTI DI CRONACA, deciso da voi con i sondaggi del gruppo Facebook. Vi ricordo, per chi deve ancora votare che può farlo accedendo alla pagina Facebook "Gruppo di Storyteller's Eye", cercare il sondaggio con data di pubblicazione 30 maggio 2019 e cliccare sulla propria preferenza tra i suggerimenti dati. Venerdì avrà invece un solo appuntamento serale, h. 21.00, per la rubrica VIAGGI, che descriverà la biografia di Ramses II. Per ora termino qui, vi mando un grande abbraccio. A presto.

Sempre Vostra, Storyteller.

1 commento:

POST ORDINARIO: RICOMINCIA LA ROUTINE (16 ottobre 2019)

Buongiorno Lettori! Come vi ho già anticipato sul post di ieri, quello di LIBERO PENSIERO di cui vi suggerisco la lettura, trovo finalment...