giovedì 9 maggio 2019

POST ORDINARIO: FINALMENTE IL BLOG E' DI NUOVO ATTIVO. (9 maggio 2019)


Buongiorno Lettori! E' passato qualche giorno da quando vi ho scritto per l'ultima volta. Come dissi venerdì scorso ho trascorso qualche giorno a Napoli, una città meravigliosa, a cui, con il mio ritorno a casa, martedì sera, ho lasciato una parte del mio cuore. Spero che anche voi abbiate avuto modo di vederla, qualsiasi sia la ragione che vi ospita, perchè ne vale davvero la pena. Ve lo di ce una piemontese che, secondo lo stereotipo, è ben restia alla cultura del Sud Italia e a tutte le sue peculiarità. Ovviamente comprendo che sia un'idea ormai superata, ma una cosa è certa: nonostante tutti i difetti che possa avere, Napoli resta una delle città più  "spirituali", termine con il quale intendo "caratteristica del suo spirito", dei suoi aspetti tradizionali più reconditi. Questo è ciò che la rende unica e magica ai miei occhi, come a quelli di tante altre persone. Ma oggi sono nuovamente qua a casa mia a ritagliarmi del tempo di qualità per voi. Sono tornata ad affrontare le faccende quotidiane e di conseguenza anche a continuare la gestione di Storyteller's Eye World. In primis ci tengo a riorganizzare il blog, in seguito alla mia assenza, in particolare è molto importante una questione da risolvere immediatamente. Probabilmente avrete letto il post di lunedì mattina e avrete letto anche della pubblicazione dell'articolo dello speciale I FATTI DI CRONACA per la sera. L'articolo però, a causa di un imprevisto, non è stato inserito nella home del sito. Ho preso inoltre decisione di non pubblicarlo nemmeno nei giorni immediatamente successivi, ovvero martedì e mercoledì, proprio perchè volevo attenermi a quanto dichiarato nel post . Sulla base di quanto ho scritto finora, ho deciso di pubblicare l'articolo domani alla sera, h. 21.00. In questo modo domani pubblicherò il secondo speciale della rubrica. Sabato h. 14.00 farò già la stesura dell'elenco appuntamenti del mese, che inizieranno però effettivamente a partire da giovedì 16 maggio. Altra questione di cui vi voglio informare è la seguente: nel corso del mese ho intenzione di terminare un progetto di scrittura, che indubbiamente  mi occuperà un pò di tempo giornaliero. Ciò significa che, a parte al martedì che le pubblicazione saranno tre, usciranno solo due articoli, considerando il post del mattino. A grandi linee l'idea è questa, ma se riesco a terminare prima il tutto, ricomincerò prima la pubblicazione dei tre appuntamenti giornalieri.
Ed ora il programma di oggi. Alle h. 20\21.00 di stasera uscirà un articolo della rubrica Libero Pensiero, traslata da ieri a oggi per le ragioni di cui siete a conoscenza. Per la giornata di domani, come già definito nella parte del post dedicato alle novità, verrà pubblicato il secondo articolo dedicato a colonialismo e immigrazione. Vi do quindi appuntamento a stasera.

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

POST ORDINARIO: SEGNALAZIONE PROGETTO "DIPTHYCHA" (11 luglio 2019)

Buon pomeriggio Lettori! Nonostante la mia assenza di questi giorni, non ho comunque rinunciato a portare avanti il ciclo di segnalazioni ...