giovedì 23 maggio 2019

POST ORDINARIO: ALCUNE CONSIDERAZIONI ( 23 maggio 2019)

Buongiorno Lettori! In questo articolo credo che dovrò dire tanto, o perlomeno dovrò fare delle considerazioni in merito alla mia assenza di ieri e come questo influirà sul programma settimanale, che ancora ha due giorni di pubblicazioni, ovvero oggi e domani. I vari impegni nel corso della giornata di martedì mi hanno impedito qualsiasi forma di pubblicazione in programma, a parte quella della segnalazione che era già stata costruita nei giorni precedenti. Qualcuno di voi avrà notato che martedì sera, essendo che mi sono resa conto dell'impossibilità di pubblicare, ho pubblicato un breve post sulla pagina Facebook di Storyteller's Eye. Riconosco che non fosse molto esaustivo, ma definiva in poche parole una giustificazione all'assenza dell'articolo serale. Alla fine penso che faccia parte della normalità della vita avere imprevisti, problemi personali o familiari. In luce a ciò mi sento comunque in dovere di dirvi che nel corso di questo periodo non ho le certezze che ho di solito. Si tratta di giorni impegnativi, che vanno oltre alla stanchezza e allo stress derivante dal mio lavoro, che prende in considerazione di una serie di imprevisti che mi impediscono di mantenere la medesima costanza di pubblicazione. Continuerò a pubblicare con la medesima costanza, questo è certo. Ma se a volte non vedete l'articolo programmato uscire sul blog, sapete che si tratta di cause che vanno oltre le mie possibilità. In ogni caso, se sarò costretta a non pubblicare, lascerò un post sulla pagina di Facebook. Nonostante ciò, come sempre ormai, ho visto il vostro grande supporto, il numero delle visualizzazioni di ieri è stato altissimo, senza nemmeno pubblicare. Rimango ogni giorno più soddisfatta e felice degli esiti positivi e del successo che riscuote fra voi il blog. Ciò mi dà la giusta energia per continuare, perchè non si tratta solo di qualcosa per me stessa, ma qualcosa da condividere.
Detto ciò è importante fare un aggiornamento sulla programmazione, in primis quella di oggi.  La giornata di oggi avrà dei piccoli cambiamenti: h. 17.00 verrà pubblicato il primo componimento tratto dal progetto "Dipthycha", mentre la sera h. 21.00 verrà pubblicato l'articolo ospite di Sonia Scarpante, in merito alla scrittura terapeutica. L'appuntamento fisso di EMPATIA verrà spostato nel pomeriggio di sabato, in orario da destinarsi. In questo modo avrete ancora la giornata di oggi e domani per votare. Vi basterà andare nel gruppo "Storyteller's Eye" e nel sondaggio di EMPATIA del 23 maggio, contrassegnare la vostra scelta. Per altre informazioni, verrete informati nei prossimi giorni attraverso le pagine Facebook e attraverso i post ordinari. Se apprezzate il blog vi ricordo di cliccare sul bottone "Segui" in alto nella colonna laterale, grazie.

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

LIBERO PENSIERO: UN PICCOLO SFOGO, PER VOI E PER ME. (9 novembre 2019)

Buongiorno Lettori! Oggi come premesso nei giorni precedenti, ma anche per diletto personale, pubblico nuovamente un articolo di LIBERO P...