lunedì 29 aprile 2019

POST ORDINARIO:LE NOVITA' E IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA (29 aprile 2019)

Buongiorno Lettori! In questo post ho intenzione di mettervi al corrente di un'importante novità, di cui mi sono occupata per giorni. Non tanto per il contenuto in sé  quanto per le date ideali per proporvelo. Parlo infatti, ancora una volta di Libero Pensiero, una rubrica che all'interno di questo blog, ha notevole valore e come tale deve essere trattata. Sono giunta a conclusione che i giorni ideali per pubblicare la rubrica sono il lunedì e il mercoledì sera, fissi. Motivo per cui non ci saranno mai in queste serate appuntamenti fissi di altre rubriche, destinate ad altri giorni, il martedì, il giovedì e il venerdì. Io credo che, in luce a queste modifiche, il palinsesto eventi settimanale sarà molto più facile da seguire e organizzato.
Ora invece parliamo del programma della settimana, dato che si presenta molto strutturato. Inoltre sono terminati gli appuntamenti fissi, motivo per cui la settimana sarà interamente dettata dalle scelte
esposte nel corso di questo post . Per la giornata di oggi l'appuntamento sarà uno: alle h. 21.00 infatti verrà pubblicato, come stabilito nelle righe precedenti, un articolo di Libero Pensiero, che ho deciso di dedicare ad una mia personale riflessione. Nel corso della giornata di Martedì invece, gli appuntamenti saranno due ( con esclusione, come sempre del post ordinario del mattino che è fisso), in primis, h. 17.00 la segnalazione di un opera della scrittrice e naturopata Teresa de Donato. La sera, h. 21.00 invece, un nuovo appuntamento di riflessione, uno speciale I FATTI DI CRONACA, nuovamente dedicato all'incendio di Notre Dame, per aggiornarci insieme circa le novità in merito all'accaduto. Mercoledì non saranno pubblicati articoli, in quanto si tratta, come sapete, di giornata di festa nazionale, che verrà dedicata al relax. Giovedì, in seguito al post mattutino, seguirà un  appuntamento. In via eccezionale, l'appuntamento di Libero Pensiero del mercoledì sera, viene traslato a giovedì 2 maggio, sempre h. 21.00. Venerdì, ultimo giorno della settimana, ma non meno importante, avrà un solo appuntamento, ma molto corposo: nel corso della serata, sempre alle h. 21 verrà pubblicato un articolo inerente ad uno dei temi del sondaggio di I FATTI DI CRONACA, ovvero il titolo dedicato all'immigrazione e al colonialismo. La differenza è che, non essendo stato scelto, sarà maggiormente approfondito rispetto ad un classico appuntamento fisso e suddiviso in tre articoli, di cui il primo verrà pubblicato venerdì appunto.
Per ora vi mando un caloroso saluto. Vi ricordo che come sempre avrò premura di ricordarvi quotidianamente il programma, in modo tale da tenervi sempre aggiornati.

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

POST ORDINARIO: RICOMINCIA LA ROUTINE (16 ottobre 2019)

Buongiorno Lettori! Come vi ho già anticipato sul post di ieri, quello di LIBERO PENSIERO di cui vi suggerisco la lettura, trovo finalment...