giovedì 18 aprile 2019

POST ORDINARIO: QUALCHE RIFLESSIONE E COMUNICAZIONE PROGRAMMA DI OGGI E DOMANI ( 18 aprile 2019)

Buongiorno Lettori! Finalmente i post a partire da domani inizieranno nuovamente a prendere il loro giro quotidiano. In questi giorni i vari impegni si sono fatti sentire, ma non ho mai rinunciato a ritagliarmi del tempo di qualità per voi. Potrei stare qui a scrivere per pagine tutto ciò che si è sviluppato nel corso di questi primi quaranta giorni insieme, ma sarebbe inutile da un punto di vista descrittivo, perchè questa è una realtà che stiamo vivendo inseme e che sta dando i suoi risultati. A rendere tutto questo possibile è stato non solo il mio impegno, che devo ammettere che nei primi giorni ha avuto il suo peso, ma anche la vostra dedizione e attenzione. So che è una riflessione che esprimo da qualche giorno, ma il mio stupore è tanto circa tutto quello che abbiamo realizzato. E' inutile negarlo: stiamo creando la famosa "famiglia del web" e ognuno di voi si sta impegno con le proprie possibilità a tenere forte e coesa questa realtà. Detto ciò ci tengo a precisare una questione. Più volte capita che vi scusiate per la vostra impossibilità di leggere regolarmente gli articoli in base alla loro pubblicazione, ma ci tengo comunque a precisare che il fatto che vi lascio in chat i link, ha un valore di semplice cortesia e di riguardo per voi, in modo tale che, qualora abbiate il tempo e la possibilità, vi basterà cliccare sul link per accedere ai nuovi contenuti, quindi leggerli e commentare a vostro piacere e nella modalità che preferite. Vi ricordo infatti che se non riuscite a pubblicare i vostri commenti vi basta scrivere tutto nella vostra chat e io, secondo le vostre volontà, pubblicherò.
Una novità, per ora dai tratti particolarmente progettuali e metafisici. Mi piacerebbe molto organizzare dei seminari\ conferenze\ corsi ( non ho ancora trovato il termine migliore per  descriverlo) per parlare del mio modo di fare blogging, sia per il lettore sia per i blogger alle prime armi, e ciò sarebbe una grande novità perchè nulla di simile è mai stato creato. Inoltre sarebbe interessante spolverare e tirare nuovamente fuori dal mio archivio mentale un progetto che si chiamava " Percorso sensorial-poetico". Mi prenderò un pò di tempo in un post di Pensieri Liberi per parlarvene, sia come esperienza passata, sia come progetto da realizzare. Prima di terminare quindi inserisco sia il programma di oggi, sia quello di domani, proprio perchè non avevo ancora definito di cosa avrebbe parlato il secondo articolo serale. Oggi ancora un solo articolo, perchè c'è l'appuntamento fisso con la rubrica I FATTI DI CRONACA, deciso attraverso il sondaggio, come sempre alle h. 18.00, nonostante in questi giorni l'orario sia stato un pò variato. Domani invece di nuovo il doppio appuntamento giornaliero, uno delle h. 17.00 di tipo tecnico, sulla questione banner di Amazon, e uno serale delle h. 20\21.00 di Pensieri Liberi, che ho notato essere molto apprezzato, motivo per cui cercherò di inserire nel programma settimanale almeno due appuntamenti di questo tipo. Essendo vicino a Pasqua la riflessione la dedicherò proprio a questo tema.
Vi mando un caro saluto e un abbraccio virtuale a tutti, dandovi appuntamento a stasera.

Sempre Vostra, Storyteller.

2 commenti:

  1. I corsi di blogging sono molto interessante. Sono di parte perché sono anche docente di comunicazione, ma... un bel progetto. Brava hai sempre nuove idee!

    RispondiElimina
  2. Nuovo commento di Gian Guido Grassi.😊

    "Commento:
    Anche a me ha incuriosito, come in un commento precedente, il corso sui blog. Più per informazione che per creare un vero blog, al momento."

    Ringrazio.😊

    RispondiElimina

PAGAMENTI SEMPLIFICATI

LIBERO PENSIERO: RIFLESSIONI LIBERE. ( 17 giugno 2019)

Buonasera Lettori! L'articolo di questa sera potrei definirlo con un'aggettivo, SPECIALE. Ci ho pensato molto in questi giorni a...