martedì 30 aprile 2019

POST ORDINARIO: PROGRAMMA DI OGGI E RIFLESSIONI (30 aprile 2019)

Buongiorno Lettori! Un altro articolo si aggiunge alla lista che, seppur semplice e quotidiano nelle sue principali peculiarità, risulta sempre molto utile. Oggi voglio iniziare questo martedì con alcune personali riflessioni proprio riguardo a voi. Indubbiamente essere
una blogger è un percorso che porta alti e bassi: la fatica che c'è dietro è tanta, molti pensano che si tratta di un impegno leggero, ma non è così. Sono anno di sperimentazioni e sacrifici, che hanno come unico compenso il vostro sostegno. Ancora una volta protagonisti delle mie riflessioni siete voi e lo stupore che quotidianamente mi procurate. La cosa più bella di avere un blog probabilmente questa: si crea una rete bellissima, di conoscenza, ma anche di amicizie, di gente che non semplicemente segue il blog con affetto e stima, ma si considera un amico, perchè attraverso il contenuto di Storyteller's Eye World hanno conosciuto una persona e tutti gli elementi che la contraddistinguono. Siete numerosi ormai a seguirmi, per alcuni sono cifre di poco conto, per me ognuno di voi è importante, anche perchè non siete semplici lettori. Spesso nascondete talenti straordinari, tra i più vari, che condividete con me con grande gioia. Inizia così uno scambio di idee, progetti e riflessioni che dona beneficio ad entrambi le parti. Grazie a voi ho conosciuto persone con qualcosa da dare di proprio. Inoltre siete fedeli ai miei lavori: so per certo che quando c'è ne sarà modo e organizzerò un incontro con voi sarete numerosi, magari a Milano e parleremo di tante cose sia del blog sia delle vostre attività, perchè no! Per ora è solo un sogno, o meglio un progetto nella mia mente, ma credo proprio che prima o poi prenderà forma.
Ma ora come sempre faccio con costanza vi ricordo il programma di oggi, martedì 30 aprile. Dopo la pubblicazione di questo articolo (come sapete la rubrica POST ORDINARIO ha un valore principalmente informativo) ci saranno due appuntamenti nel corso della giornata. Il primo h. 17.00, orario che solitamente al martedì è dedicato alla segnalazioni. Vi ricordo infatti un libro della carissima Teresa de Donato. Troverete tutto il necessario per conoscerlo e incuriosirvi. Alle h. 21.00 troverete pubblicato il secondo speciale dedicato all'incendio di Notre Dame, per la rubrica I FATTI DI CRONACA.
Per ora vi saluto, rinnovando i miei ringraziamenti  per tutti i progressi che stiamo facendo e dandovi appuntamento a questo pomeriggio.
Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

LIBERO PENSIERO: UN PICCOLO SFOGO, PER VOI E PER ME. (9 novembre 2019)

Buongiorno Lettori! Oggi come premesso nei giorni precedenti, ma anche per diletto personale, pubblico nuovamente un articolo di LIBERO P...