mercoledì 10 aprile 2019

POST ORDINARIO: PROGRAMMA DI OGGI E ALCUNE CONSIDERAZIONI E MODIFICHE PER IL FUTURO ( 10 aprile 2019)



Buongiorno Lettori! Oggi la
giornata è iniziata carica di impegni e anche con qualche piccola preoccupazione quotidiana, ma penso sia qualcosa di normale. In generale tutto ciò che riguarda il blog procede decisamente molto bene. Vi devo infatti ringraziare perché ormai a seguire il blog, almeno per me, iniziate ad essere molti, ed è importante che ogni giorno io dedico qualche minuto ai ringraziamenti. Finora è passato poco più di un mese dall'inizio del nuovo progetto su Blogger e noto con grande gioia il vostro apprezzamento è le vostre attenzioni in merito ad ogni cosa che pubblico, con le letture, ma anche con i commenti, molto sentiti ed affettuosi e con i messaggi privati, altrettanto importanti. Ma è proprio di questo che voglio parlarvi. Come sapete ci tengo molto a dedicare attenzioni ad ognuno di voi che mi scrive, anche perché amo il confronto e il dialogo che in qualche modo siete "dall'altra parte". Mi fate capire cosa semplicemente vi piace e cosa andrebbe modificato. Credo che questo momento lo dedicherò sempre a voi, soprattutto con chi si dimostra maggiormente presente nella comunicazione.
Ma oggettivamente, tenere sotto controllo tutte le segnalazioni private sta diventando complesso. Motivo per cui se i lettori aumenteranno ancora sto pensando a un gruppo di comunicazione dei link. Pensavo, se a voi fa piacere, di creare un canale Telegram in cui inserirvi e accedere a tutte le informazioni. Qualora non sapete di cosa parlo Telegram è un canale di messaggistica simile a Whatsapp, ma che permette di iscriversi senza necessariamente lasciare contatti a nessuno. Dal momento che una cosa simile verrà messa in pratica, non sostituirà le comunicazioni private. Le chat che tengo con ognuno di voi saranno invariate, ma il gruppo su Telegram permetterà di segnalare a tutti in un unico link l'articolo appena pubblicato. Fatemi sapere cosa ne pensate. Se l'idea vi piace, fatemelo sapere così, quando il numero dei lettori aumenta e bisogna trovare un nuovo metodo comunicativo dei link, farò un articolo in merito per spiegarvi bene tutto.  A questo  punto però ci tengo anche a ricordare il programma degli articoli della giornata. Oggi, alle h. 17.00 verrà pubblicato un articolo tecnico, in merito ai commenti, sia per chi vuole lasciarli personalmente, sia per chi me li comunica in chat privata. Alle h. 20/21 invece, il secondo excursus dedicato alla letteratura della Primavera, questa volta con l'occhio del Poeta. Sono infatti stati selezionati 3 maestri della Poesia con relativa spiegazione della loro tecnica poetica. Questo articolosi concludere qui. Mi raccomando fatemi sapere con commenti e con messaggi privati su Linkedin o sulla mia email cosa ne pensate di questa novità. A presto e buona giornata!

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

EMPATIA: STORIA DI ITALO SVEVO (21 settembre 2019)

Buonasera Lettori! Anche con questo nuovo articolo decido di creare un appuntamento serale, perchè credo che più di altre, la rubrica EMPA...