venerdì 12 aprile 2019

POST ORDINARIO: NUOVE MODIFICHE AL BLOG E PROGRAMMA DI OGGI ( 12 aprile 2019)

Buongiorno Lettori! Oggi ci tengo particolarmente a scrivere questo articolo  per le novità e i cambiamenti ulteriori che trovate da oggi sul blog. In primis voglio fare un piccolo promemoria. Sulla community Facebook trovate da mercoledì mattina due sondaggi di tre opzioni l'uno, per le rubriche EMPATIA e I FATTI DI CRONACA. Ho notato che molti hanno lasciato il voto su un sondaggio e non sull'altro. Se questo è il risultato di una vostra scelta siete liberi di votare così, ma i voti che potete dare sono due, uno per la prima rubrica e l'altro per la secondo, non dovete scegliere tra le due rubriche perché entrambi verranno pubblicate. Dovete scegliere la vostra opzione preferita fra le tre proposte, cliccando su quella preferita. Mi raccomando, due sono i voti che potete lasciare. Ci tenevo molto a ribadirlo perché guardando le vostre valutazioni finora ho notato  che quasi tutti avete votato così. Detto ciò apprezzo moltissimo il vostro sostegno e l'impegno che mettete quotidianamente per far crescere questa realtà. Arriviamo ora alle novità. Non so se siete entrati in queste ore mattutine sul sito, ma sono state inserite alcune modifiche. Per prima cosa quella più importante la reazione ai post. Esattamente come i classici social potete lasciare una reazione di apprezzamento. Come fare? Vi basta scorrere al fondo dell'articolo scelto e sotto la chiusura classica (Sempre Vostra, Storyteller) troverete la scritta "Reazioni" seguita da tre opzioni. Dovete solo cliccare sull'opzione preferita. Tra le opzioni fisse c'è anche "divertente". Non credo che i miei articoli suggeriscano questo stato d'animo, ma può darsi che mi sbaglio. Fatemi sapere se volete tenere l'opzione, altrimenti la rimuoverò dalle opzioni.
Ultima novità prima di parlarvi del programma di oggi è questa. In fondo subito sotto i post trovate un bottone Paypal classico con il nome "PAGAMENTI SEMPLIFICATI". Dunque vi chiederete a cosa serve? Prima di tutto voglio rassicurarvi che non dovete pagare nulla per la lettura e per qualsiasi tipo di collaborazione o segnalazione, come da sempre dico. Ho però avuto la necessità di creare questo bottone pagamenti per semplificare il vostro pagamento in caso di lavori commissionati. Mi spiego meglio. Alcuni di voi mi hanno chiesto, ora come in passato, lavori su commissione di vario genere che , per quanto io posso essere generosa e aiutare il più possibile, certe attività "costano " molto tempo e fatica e non ha quasi alcun fine per la mia attività primaria se non il sostegno di colleghi. Per questa ragione ho creato tutto ciò. Si tratta di un bottone pagamenti con cui potete pagare recensioni di libri (lettura libro con esaustiva recensione ed elementi promozionali annessi tramite il mio blog), le consulenze (tramite email dettagliate con suggerimenti per blog o stesure particolari, per ricompensare almeno due giorni lavorativi) e lavori su commissione per migliorie a blog, rubriche su invito ed altro, dove il prezzo si intendi a singolo impegno o mensile). Qualora voleste dare un'occhiata noterete che i prezzi sono per lo più simbolici e molto vantaggiosi rispetto alle tariffe che potete trovare in giro. Questo perché credo nel lavoro di scrittore e di artista e so quanto sia difficile guadagnare ed essere compresi della propria attività.
Mi dedico per ultimo al programma di oggi. So che avrei dovuto lasciarvi due appuntamenti oggi, ma credo, dopo la settimana stressante che si sta concludendo, di alleggerire il carico di oggi a un solo appuntamento, che sarà dedicato ad uno Speciale Congresso di Verona, trattando in particolare il tema delle donne e dell' azione femminista che ne è scaturita.  Verrà pubblicato verso le h.20\21.00. Non pubblicherò invece l'articolo di Pensieri Liberi, come promesso che rimando alla settimana prossima, probabilmente lunedì o martedì. Questo week end così potrò comunque lavorare, ma con un carico minore.
Per ora vi saluto e vi do appuntamento a stasera. Un abbraccio a tutti.

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

LIBERO PENSIERO: UN PICCOLO SFOGO, PER VOI E PER ME. (9 novembre 2019)

Buongiorno Lettori! Oggi come premesso nei giorni precedenti, ma anche per diletto personale, pubblico nuovamente un articolo di LIBERO P...