venerdì 19 aprile 2019

POST ORDINARIO: LIBERO PENSIERO, SPECIALE PASQUA. (19 APRILE 2019)


Buonasera Lettori! Questo articolo racchiuderà nella brevità di poche righe riflessioni, emozioni, ma
soprattutto pensieri, che come sapete in questi post scorrono liberi e leggeri, librano in volo come farfalle e posano lievi un tocco benefico con il potere delle parole. Per questi articoli significano tutto questo. Sono tanto astratti quanto concreti, spero comprendiate cosa voglio dire. La parola non esprime solo un significato, spesso soprattutto per scrittori e poeti racchiude un valore. Questo è l'ultimo articolo prima di Pasqua, poi il magico mondo di Storyteller's Eye Word spegne la luce e lascia la porta chiusa dietro a sè per un paio di giorni, per tornare fresca e riposata (si spera!) martedì, giorno in cui ho in serbo per voi nuovi articoli e novità. Libero Pensiero per me significa parlare liberamente di me stessa con voi, di mostrarvi il mio lato sensibile e non quello più democratico che di solito uso negli altri articoli. Quando  si parla di divulgazione di contenuti è fondamentale non perdere il controllo anche se l'argomento mentre lo scrivi ti fa piangere o sorridere, tutto ciò non deve trasparire affinché il lettore possa fare proprio l'argomento trattato e creare l'opinione che vuole in merito. Ma qui è diverso e mi sento libera anch'io di dire quello che sento. Questi giorni dal punto di vista lavorativo sono stati particolarmente impegnativi e stimolanti. Ho pensato a tanti progetti che voglio inserire nel blog e anche a tante collaborazioni che mi aiutano ad accrescere la mia qualità professionale,. Detto ciò non posso dire che tutto ciò che ho raggiunto in questo ultimo mese di lavoro non abbia procurato alcuna fatica, al contrario, un pò di stress si è fatto sentire, ma ne è valsa la pena. Nonostante tutto ho il vostro sostegno, la cosa più importante. Sapere che tutto ciò che sto producendo su questo blog è apprezzato è qualcosa di meraviglioso, che mi da forza per andare avanti e migliorarmi sempre di più. Domenica si festeggia il giorno di Pasqua. Probabilmente, come ogni festa, ognuno avrà il proprio modo di festeggiare. Per tradizione in Italia si tende a fare grandi pranzi in famiglia, c'è chi apprezza questo momento conviviale, altri meno, dipende anche dal rapporto che instaurate con i membri di questa famiglia. In generale spero che tutti voi possiate festeggiare a modo vostro, facendo ciò che vi piace, che siate sereni. Perché prima di essere un giorno all'insegna della tradizione, della famiglia e soprattutto della religione e un giorno di festa per tutto lo Stato Italiano e come tale va vissuto.
E per questo che stasera voglio rinnovare pubblicamente sul blog i miei auguri di Buona Pasqua a tutti, che sia un giorno di serenità e di felicità per tutti, da passare in compagnia delle persone che amate. Troverete il prossimo articolo pubblicato sul blog a partire da martedì prossimo, giorno successivo al Lunedì di Pasquetta.
Un grande saluto e un abbraccio virtuale a tutti.

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

POST ORDINARIO: RICOMINCIA LA ROUTINE (16 ottobre 2019)

Buongiorno Lettori! Come vi ho già anticipato sul post di ieri, quello di LIBERO PENSIERO di cui vi suggerisco la lettura, trovo finalment...