mercoledì 3 aprile 2019

POST ORDINARIO, ALCUNE INFORMAZIONI VARIE ( 3 aprile 2019)



Buon pomeriggio Lettori! Il post del mattino oggi è stato necessariamente spostato nel primo pomeriggio a causa di numerosi imprevisti avvenuti nel corso della mattinata. Nonostante io sia sveglia dalle 6:30 e da allora non ho avuto un momento da dedicare allo svago, è mio immenso piacere scrivere queste righe. Il post del mattino é sicuramente informativo e forse meno coinvolgente e interessante di altri, ma trovo che abbia il suo fascino: potrebbe racchiudere di tutto o assolutamente nulla e tutto ciò è simbolo della nostra soggettiva valutazione. Penso che in questo articolo in particolare, qualcosa di positivo ci sia. Infatti voglio parlarvi di un paio di questioni prima di fare il mio solito promemoria con tutti gli appuntamenti importanti sul blog.
Mi è stata fatta una richiesta da parte di un lettore del perché il mio blog non presenta poesie, nonostante io faccia anche questo tra le mie tante attività. Ebbene pubblicare poesie per me è complesso, sia perché sono parte di svariati concorsi, sia perché sono parte di un progetto di cui vi parlerò presto. Ma nonostante ciò è mia intenzione considerare tutte le vostre critiche e proposte, per migliorare, a vostro avviso, il volto di Storyteller's Eye World.
Pensavo per questa ragione di inserire prossimamente una nuova rubrica, che preveda parti di prosa poetica o comunque in versi, in modo da stimolare la lettura agli appassionati di poesia. Non sarà un progetto semplice, né tanto meno istantaneo, ma alla fine ne risulterà qualcosa di molto interessante! Spero in questo modo di accontentare le richieste di nuovi lettori e magari perché no , di far crescere la nostra meravigliosa famiglia. Detto ciò voglio affrontare una seconda questione: ieri probabilmente avrete notato che uno dei miei articoli era una segnalazione di un libro di uno stimato collega, Massimo Bernardi, il cui il titolo era " Hanno invaso la Svizzera". Ebbene, voglio ricordarvi ancora un dettaglio significativo, sotto attento suggerimento dello stesso autore: infatti se siete interessati alla lettura del libro o comunque leggere qualche racconto posso consigliarvi di cliccare a questo link qui ed accedere ad una pagina web, in cui potrete ascoltare alcuni racconti del libro raccontati da una voce narrante di Radio Emilia Romagna.
E ora, prima di concludere, alcune informazioni di prassi. Stasera verso le h 18.00, salvo problemi, verrà pubblicato sul blog l'articolo excursus dedicato al capolavoro di Greta Thumberg, dal titolo "La nostra casa è in fiamme". Per domani ricordo due articoli da segnalare: il primo un post ordinario per la questione ordini e acquisti nello store e novità attinenti alla pagina, verso le h 17.00 e un articolo serale in orario da stabilire, riguardo il secondo titolo del sondaggio della rubrica EMPATIA, quello della Primavera vista con gli occhi dello scrittore.  Per ora vi saluto, sperando che questo post sia stato utile come sempre. Vi lascio con un grande abbraccio  e dandovi appuntamento a stasera.

Sempre Vostra, Storyteller.

1 commento:

  1. Il messaggio dell'autore a cui è indirizzato il link😊💜

    "Bravissima Eleonora! Grazie ancora per tutto 😊"

    Grazie a te e a tutti voi per la realtà meravigliosa che si è creata💜

    RispondiElimina

LIBERO PENSIERO: UN PICCOLO SFOGO, PER VOI E PER ME. (9 novembre 2019)

Buongiorno Lettori! Oggi come premesso nei giorni precedenti, ma anche per diletto personale, pubblico nuovamente un articolo di LIBERO P...