martedì 19 marzo 2019

POST ORDINARIO: AUGURI PER LA FESTA DEL PAPÀ E ALCUNE CONSIDERAZIONI. (19 marzo 2019)

Buongiorno Lettori! Anche oggi, con mia grande gioia siamo qui a scrivere qualche rigo e a discutere di tutte le informazioni necessarie. Potrei fare quantità illimitate di storie sui social o fare dei video, ma almeno per me, non sarebbe la stessa cosa. Il fascino che le parole estese nella sua materialità possiedono è qualcosa di inappagabile con altri mezzi. So per certo che tra di voi ci sono lettori che apprezzano questa mia peculiarità e la condividono. Detto ciò prima di fare le mie solite affermazioni, di promemoria, novità e quant'altro ci tengo molto a porgere a tutti i papà del mondo i miei più sinceri auguri, soprattutto a coloro che questo ruolo l'hanno preso con grande responsabilità e saggezza, affinché possano festeggiare in compagnia della loro famiglia e dei loro figli  nel modo migliore possibile.
Vorrei soffermarmi dunque su alcune questioni di prassi, che ormai fanno parte delle necessità di questo blog. Voglio ricordarvi sia l'apertura del nuovo gruppo sulla piattaforma Facebook ( con il nome Gruppo di Storyteller's Eye), dove troverete dei sondaggi a cui rispondere, sia il nuovo articolo della rubrica VIAGGI, che è stato pubblicato ieri qui sul blog, il quale argomenta il tema della rivoluzione industriale e quella sociale e civile del 1848. Se vi interessa lo trovate subito in coda a questo articolo. Potete commentare come più vi aggrada, ogni critica è ovviamente ben accetta, purché costruttiva.
Inoltre vorrei ulteriormente soffermarmi sul progetto sondaggi e gruppo Facebook. In allegato alla pagine "Storyteller's Eye" trovate alla voce gruppi la community. Se lo gradite unitevi e iscrivetevi al blog, quindi rispondete ai sondaggi. Ma cosa sono i sondaggi?Due delle 4 rubriche del blog, in particolare EMPATIA e I FATTI DI CRONACA sono gestite con i sondaggi: in pratica prima dell'uscita dell'articolo troverete un sondaggio aperto nella community, al quale dovete scegliere l'opzione che preferite ( il titolo dell'articolo che volete leggere prossimamente). Da ieri trovate il sondaggio per la rubrica EMPATIA, da domani troverete anche I FATTI DI CRONACA.
Scusandomi per il ritardo di pubblicazione causa problemi personali, vi auguro buona lettura e a presto.

Sempre Vostra, Storyteller's.



2 commenti:

  1. ogniriflesso o g n i giorno
    ...
    e v n S e m e

    [ un sorriso Al tuo
    merci elisabetta

    RispondiElimina
  2. pS
    vnafigliaqval s i a s i
    ...
    fLeur
    S

    RispondiElimina

POST ORDINARIO: RICOMINCIA LA ROUTINE (16 ottobre 2019)

Buongiorno Lettori! Come vi ho già anticipato sul post di ieri, quello di LIBERO PENSIERO di cui vi suggerisco la lettura, trovo finalment...