mercoledì 13 marzo 2019

POST ORDINARIO: NOVITÀ (13 marzo 2019)

Buongiorno Lettori! Finalmente oggi internet è di nuovo dalla nostra parte e posso ricominciare a scrivere sfruttando il vantaggioso ausilio dell'utilizzo di una tastiera del PC. L'operazione, come vi scrissi ieri nel post del nuovo volantino, ( di cui vi consiglio la lettura, che in home trovate subito dopo questo), è stata particolarmente complessa e più di quella lunghezza sarebbe stato impossibile da pubblicare, almeno per me. Detto ciò oggi tutto torna alla normalità. Ma come sapete da tempo, da prima che il progetto nascesse su Blogger, il mondo di Storyteller's Eye è pieno di novità e repentini cambiamenti, in grado di creare una realtà moderna e dinamica nel grande mondo del 2.0. Il nostro salotto culturale avrà a partire da oggi una novità, che da giorni aspettavo a dirvi. Ci sarà una pubblicazione fissa con la rubrica dei POST ORDINARI, ricchi come sempre di informazioni, di riflessioni di carattere generale da condividere e tanto altro, tutti i giorni in tarda mattinata, tra le 10:30 e le 11:30. Questi post avranno anche lo scopo di anticipare gli articoli che escono nel corso della giornata. Gli appuntamenti del mese infatti, che racchiudono le rubriche EMPATIA, CRONACA, FATTI DI CRONACA E VIAGGI, rimarranno appuntamenti serali che usciranno sempre la sera tra le 18:00 e le 19:00. In particolare questa sera avrete uno speciale fuori programma (ricordo che gli appuntamenti del mese usciranno in via straordinaria il 16 marzo, con 4 appuntamenti), a mio avviso molto importante, dedicato agli Attentati di Ankara, di cui oggi ricorre il terzo anniversario (2016).
Vi ricordo che se volete sostenere il blog potete cliccare sul bottone azzurro "Segui", in alto nella colonna laterale dei Gadget, avviare la newsletter, digitando la vostra email nella barra bianca e cliccare Follow by email e ovviamente commentare i vari post per esprimere i vostri giudizi e critiche in merito. Se lo desiderate condividete il blog e fate passaparola, per renderlo una realtà sempre più viva e grande!
Ora vi saluto, dandovi appuntamento a stasera ore 18:00\ 19:00 con il nuovo speciale. Molto apprezzati i commenti.

Sempre Vostra, Storyteller.

Nessun commento:

Posta un commento

LIBERO PENSIERO: UN PICCOLO SFOGO, PER VOI E PER ME. (9 novembre 2019)

Buongiorno Lettori! Oggi come premesso nei giorni precedenti, ma anche per diletto personale, pubblico nuovamente un articolo di LIBERO P...