giovedì 28 marzo 2019

POST ORDINARIO, ALCUNE INFORMAZIONI UTILI E RIFLESSIONI ( 28 marzo 2019)

Buongiorno Lettori! Stamattina si prospetta come una bella giornata, dove una parte delle ore è custodita appositamente per voi, per scrivere questo post. Come sapete, scrivere, sia per il mio blog che per i miei libri, è qualcosa di molto  appagante per me, un gesto semplice che ti porta alla totale soddisfazione. Come scrissi nell'articolo dedicato alla Giornata Mondiale della Poesia, essa per il poeta è semplicemente vita, un momento del sé più recondito che trova maggiore gioia nella condivisione con il prossimo. Io credo che la mia vita racchiuda anche questo aspetto, ovvero la scrittura come fine per offrire a chi ne saprà fare buon uso e  a chi ne trarrà riflessioni, momenti catartici e ricchi di emozioni contrastanti. Inoltre gli spazi mattutini, al massimo del primo pomeriggio, se il tempo è tiranno, regalano la possibilità di un sfogo personale, un modo come altri di liberare energie negative, concentrandosi sulla propria passione. So di poter esternare me stessa, mi avete accettato e avete creato la raccolta e meravigliosa realtà di Storyteller's Eye, dove nessuno e peggio o meglio degli altri e ogni membro ha qualcosa da condividere per rendere migliore questo blog. Chiunque può lasciare commenti e scrivermi messaggi per mail, lo ricordo sempre, a eleonora21113zizzi@gmail.com, per condividere storie della propria vita, per avviare delle collaborazioni, coltivare esperienze di dialogo e riflessione con la comodità di un salotto filosofico virtuale.
Le vostre idee e pensieri sono ben accette, sempre. Ci tengo a ribadirlo perché, nonostante mi prendo i meriti di aver creato e fondato questo progetto, non mi sento sul blog superiore a voi, anzi. La mia mente, che presenta ancora lacune e argomenti di cui sono ignorante, è aperta alla conoscenza in ogni suo campo.
La condivisione della conoscenza è il bene più prezioso, almeno per me, lo scopo di Storyteller's Eye World resterà sempre questo. Quindi ringrazio tutti coloro che seguono il progetto, leggono gli articoli e lasciano commenti e messaggi pieni di emozioni. Tutto ciò è davvero bellissimo.
Ora voglio ritagliare l'ultima parte di questo post per informazioni importanti. Il primo è che oggi è l'ultimo giorno in cui poter votare per la rubrica I FATTI DI CRONACA, poi raccoglierò i vostri voti e scriverò l'articolo che avete scelto. Lascio il link di Facebook qui per votare. Ripeto se non avete Facebook, fatemi comunque sapere la vostra opinione. Qui sotto troverete la copia del sondaggio presente sul gruppo Facebook. Vi voglio ancora ricordare che stasera non ci saranno pubblicazioni, riprenderanno domani mattina con il solito appuntamento informativo e di riflessione e in serata verrà pubblicato l'articolo della rubrica I FATTI DI CRONACA. Per ora vi saluto e vi mando un forte abbraccio virtuale. A presto.

SONDAGGIO: Quale articolo preferireste leggere sul blog per la rubrica "I FATTI DI CRONACA"? ( pubblicazione in data 29 marzo)🖤💜🧡💛💚💙

- "Il vero potere appartiene al popolo" Le parole di una sedicenne svedese.
- New York, l'antiquarito d'autore in fiera.
- Essere una sola razza, realtà o utopia?


Sempre Vostra, Storyteller.

3 commenti:

  1. ciao Eleonora, complimenti per il tuo blog! io personalmente vorrei leggere ne I FATTI DI CRONACA "Il vero potere appartiene al popolo" su Greta Thunberg. a presto!

    RispondiElimina
  2. Nuovo commento di una carissima lettrice💜💜

    "Letto...Grazie Eleonora...
    Ci sarebbe da dire tanto sulla scritura...Ammesso che
    se ne possa
    dire,
    in ogni caso
    son strade i righi:
    ci si arriva o
    vanno.
    Grazie,
    un sorriso.


    Ricambio sentitamente i miei ringraziamenti💜🌟

    RispondiElimina

EMPATIA: STORIA DI ITALO SVEVO (21 settembre 2019)

Buonasera Lettori! Anche con questo nuovo articolo decido di creare un appuntamento serale, perchè credo che più di altre, la rubrica EMPA...